SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

Officina della Comunicazione


Inoltra

Negli spazi degli East End Studios di Milano si terrà dal 18 al 20 maggio, Officina della Comunicazione, convegno dove confluiranno le professionalità di marketing e comunicazione del nostro Paese: dai produttori di tecnologia ai creativi, da chi realizza strumenti a chi li usa per fino all’utenza finale.

Uno spazio ideale dove rappresentare la catena del valore della comunicazione.

Organizzatori e i promotori di Officina della Comunicazione, sono Multimedia Tre e 4IT Group, sono molte le realtà che appoggiano e patrocinano il progetto.

Tra gli obiettivi prefissati dagli organizzatori vi è quello di favorire il diretto contatto tra domanda e offerta attraverso incontri qualificati, un valore aggiunto per i visitatori dell’evento che potranno con anticipo organizzare i propri appuntamenti attraverso un’agenda organizzata centralmente.

Officina della Comunicazione, così per come è strutturata, diventa un moltiplicatore di conoscenza in un unico spazio, dove si potranno abbracciare i diversi  aspetti e le svariate esigenze delle aziende, travalicando il concetto tradizionale di fiera.

Un’occasione di confronto e di business per tutta la filiera della comunicazione di marketing.

Con i tre saloni Inprinting, Omnicom Expo e DM expo, il progetto Officina della Comunicazione conferma l’importanza dell’area espositiva, affiancandovi altrettanti e nuovi elementi imprescindibili: contenuti, relazioni ed esperienze.

Per tenersi sempre aggiornati su questa iniziativa, collegatevi al sito di Officina della Comunicazione