SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

Paolo Bruschi nel Consiglio Direttivo ASSOREL


Inoltra

Paolo Bruschi, Presidente di Segest SpA, è entrato in questi giorni nel Consiglio Direttivo di Assorel, l’associazione italiana delle agenzie di RP.

Assorel rappresenta le più importanti società, nazionali e internazionali, che operano nel settore ed è affiliata a Confindustria. L’azienda ferrarese, che nel 2005 aveva già fatto il suo ingresso nell’associazione, acquisisce quindi un ruolo sempre più forte in questo settore, contribuendo ora ancora più direttamente alle politiche dell’associazione, alla definizione delle scelte strategiche, anche in vista delle importanti sfide della comunicazione dei prossimi anni.

“Sono molto lieto di questo incarico – commenta Paolo Bruschi – che ci vede come realtà proveniente dal territorio e non dalle “capitali” della comunicazione, Milano e Roma”, a testimonianza del credito che abbiamo consolidato in questi anni e della posizione acquisita nel mercato delle relazioni pubbliche a livello nazionale. Punteremo allo sviluppo di questo segmento sotto il profilo della qualità, della certificazione e della misurazione dei risultati”.