SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

NESSUNO FERMA LA COMUNICAZIONE


Inoltra

 Dal 3 al 9 ottobre 2011, torna a Milano La Settimana della Comunicazione, un grande evento culturale, collettivo, diffuso sul territorio milanese, con il patrocinio di Ferpi e Assorel, per dare valore al sistema della comunicazione italiana.

Come nella precedente edizione, durante la settimana dell’evento si rincorreranno numerose iniziative aperte e gratuite, dedicate a tutto il mondo della comunicazione, ai giovani e ai cittadini:
mostre, workshop, istallazioni, eventi, seminari, convegni, proiezioni e ogni altra iniziativa che porterà ricchezza al progetto.

La Settimana della Comunicazione 2011 sarà una nuova occasione per mettere collettivamente in luce le idee, la forza e il potenziale di sviluppo del settore professionale della comunicazione.

È un evento aperto al quale sono chiamati ad aderire coralmente tutti gli attori – imprese di comunicazione, aziende, università, associazioni e istituzioni – che hanno qualcosa di innovativo da dire sui processi di comunicazione.

Tutti gli eventi de La Settimana della Comunicazione 2011 sono aperti alla città e gratuiti. Il programma dettagliato è disponibile on line http://www.lasettimanadellacomunicazione.org/2011/