SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

MOBYT ON AIR SU BOLOGNA E FERRARA


Inoltra

Dal 10 ottobre Mobyt, azienda leader nel settore dei servizi SMS per le aziende, è in campagna pubblicitaria nelle città di Bologna e Ferrara. Si tratta di una campagna mirata ai professionisti e agli esercenti delle due città emiliano-romagnole.

L’obiettivo è colpire il target con un visual che strappa un sorriso al proprio pubblico tramite l’uso di un’iperbole: informare un singolo cliente dell’arrivo della rivista che ha ordinato, o ricordargli la data della revisione della propria auto, con un mezzo di comunicazione di massa, come uno striscione trainato da un aeroplano o un manifesto di 6 metri per le vie di Bologna. La morale del messaggio? C’è un mezzo più semplice per comunicare in maniera i diretta: i servizi SMS.

La campagna si compone di 7 soggetti, visibili in affissione e sui quotidiani locali ed è stata rafforzata dall’invio di un depliant interattivo ad ogni commerciante. A supporto dell’operazione pubblicitaria Mobyt ha stipulato una serie di convenzioni con le principali associazioni di categoria del territorio. Segest ha curato tutta la campagna, dalla pianificazione all’ideazione del concept, fino allo shooting e alla realizzazione grafica.

Per vedere gli altri soggetti http://www.mobyt.it/