SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

“Messaging is still King”, NASCE LA NEWSLETTER DIGITALE MOBYT


Inoltra

Mobyt si affida a Segest nella realizzazione della sua newsletter digitale dal titolo “Messaging is still King”, con una veste grafica accattivante e funzionale.

I contenuti. L’infografica offre una panoramica su dati, numeri e curiosità dal mondo degli SMS rivolta a clienti, associazioni di categoria, istituzioni e a tutti coloro che si sono iscritti ai servizi Mobyt.

Tutti i contenuti e le relative fonti sono sottoposte a validazione dell’Osservatorio sul mobile marketing del Politecnico di Milano. Con una cadenza mensile, le newsletter traducono in infografiche i numeri del mobile messaging dando una visione a livello globale, europeo e nazionale del peso che gli SMS ricoprono in termini di volumi economici e influssi culturali.

La relazione con i clienti. Mobyt si pone l’obiettivo di raggiungere tutti i propri interlocutori (clienti ma anche associazioni di categoria e istituzioni) con un aggiornamento veloce e puntuale sulle dinamiche che interessano il mercato del mobile marketing e delle opportunità che offre.

La prima uscita, disponibile sul sito Mobyt ha inquadrato l’influenza dell’SMS a livello mondiale, quantificando numero di SMS inviati nel 2010 e il trend positivo dell’investimento economico delle aziende italiane nel mercato del mobile.