SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

Segest in Ati con Italia Navigando per rilanciare Marinara


Inoltra

Segest Spa  fa parte del gruppo di imprese  a cui sono stati appaltati i servizi di gestione di Marinara, il porto turistico di Marina di Ravenna

Le imprese raggruppate in ATI Marinara hanno come capofila Italia Navigando SpA, società del Gruppo Invitalia, l’Agenzia Nazionale del Ministero del Tesoro per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa.

L’obiettivo di Ati-Marinara,che affiancano la Seaser nella gestione del porto turistico di Marinara, è il rilancio di una struttura d’eccellenza della portualità turistica nazionale, evitando il depauperamento di un bene di grande interesse pubblico, con l’impegno di predisporre un progetto di “riconversione e sviluppo” del porto turistico ravennate.

Il raggruppamento di imprese  vanta una serie di esperienze consolidate nell’ambito  della portualità, del turismo, e nei settori marketing e comunicazione.

L’accordo rappresenta per Segest un’ulteriore opportunità  per arricchire l’ expertise maturata dalla società, nel corso degli anni , nel settore delle infrastrutture.