SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

Euprera Spring Symposium 2012


Inoltra

“I social media sono i media che utilizziamo per essere sociali. Questo è tutto”  scrive Lon Safko nel suo Social Media Bible. In quanto tali, i new media rivestono un ruolo sempre più preponderante nella comunicazione e soprattutto nel settore delle relazioni pubbliche.

Se ne discuterà il 17 e 18 Febbraio, a Berlino, presso la MHMK University, durante il convegno “WEB 2.0 IN GOVERNMENTAL AND NGO COMMUNICATION IN EUROPE”

L’attenzione rivolta al ruolo del web e dei social media nella comunicazione di governi e ONG è sempre stata scarsa. Il convegno mira a ridurre questo gap conoscitivo che ormai è diventato una questione di portata internazionale.

Lo studio delle strategie di comunicazione di questi soggetti nei nuovi media e del loro futuro miglioramento è fondamentale per lo sviluppo della comunicazione politica e quindi della società di domani.  

L’invito a partecipare è rivolto agli accademici, ai professionisti e agli studenti di tutta Europa, inviando i propri lavori per questo incontro internazionale.

Per ulteriori informazioni è consultabile il sito.