SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

SEGEST PER LA CULTURA NELLA CITTA’ ESTENSE: nel 2012 main sponsor di “Ferrara sotto le stelle”


Inoltra

 La società di relazioni pubbliche e comunicazione Segest sosterrà la 17^ edizione di “Ferrara sotto le stelle”, il festival di musica rock indipendente, storico appuntamento dell’estate estense.  

La manifestazione, nata nel 1996, vedrà la partecipazione, tra gli altri, di gruppi del calibro dei Kasabian, reduci dall’enorme successo di pubblico del triplo sold-out londinese alla O2 Arena.

La band britannica si esibirà nella classica cornice del Castello Estense il prossimo sabato 14 luglio. 

“Siamo lieti di questa nuova partnership, che testimonia una volta di più– dichiara Paolo Bruschi, Presidente di Segest – la volontà di essere parte attiva di questa città, così ricca di manifestazioni a livello culturale. Anche se le nostre attività ci spingono a operare spesso in tutta Italia e anche all’estero, l’attenzione per il nostro territorio rimane sempre alta.”

Dopo l’impegno per il basket e per il Buskers Festival, Segest fornirà quindi il proprio contributo per una kermesse di crescente importanza nella vita cittadina e nazionale.

“Non posso che esprimere un grande apprezzamento per la volontà di Segest di sostenere il nostro Festival,- afferma Roberto Roversi presidente di “Ferrara Sotto Le Stelle”- tanto più in un frangente di risorse pubbliche declinanti e di gravi difficoltà che affliggono anche il settore privato. Mi piace pensare che la partnership con Segest rappresenti un implicito apprezzamento per il lavoro svolto negli ultimi anni, da parte di un’azienda che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alle realtà culturali più vitali della nostra città.”

 ”Ferrara sotto le stelle” ha, infatti, visto esibirsi nella sua storia ormai ultradecennale vere e proprie  leggende della musica internazionale, tra cui Bob Dylan, Lou ReEd, Patti Smith, Radiohead e Sonic Youth, e italiana (Dalla, Conte, Battiato, De Gregori, Jovanotti) e, nella scorsa edizione, ha confermato il notevole successo di pubblico, con oltre 25.000 presenze.

Per i concerti del 2012, inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti dei concerti in prevendita presso la sede di Segest a Ferrara, in viale Cavour 147.