SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

HERA PRESENTA IL BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ 2011 NELLE SEDI TERRITORIALI


Inoltra

Venerdì 11 maggio scorso, al teatro Arena del Sole di Bologna, Hera S.p.A. ha presentato il Bilancio di Sostenibilità 2011, con Segest che ha curato l’organizzazione complessiva dell’evento. L’iniziativa, che ha visto la partecipazione del Premio Nobel per l’economia Amartya Sen, ha avuto una grande affluenza di pubblico, facendo registrare circa 450 persone.

Dopo questo evento, il Gruppo Hera ha in programma una serie di iniziative promosse nell’ottica di un coinvolgimento delle realtà e degli opinion leader territoriali. Queste manifestazioni coinvolgeranno diverse città nelle seguenti date:

  • Forlì, 25 maggio, nella sala refettorio Musei San Domenico; Piazza Guido da Montefeltro, 12
  • Ravenna, 7 giugno, nella Sala Guidarello NH Jolly Hotel
  • Rimini, 8 giugno, al Palazzo dell’Arengo; Piazza Cavour
  • Imola, 18 giugno, al Palazzo Sersanti; Piazza Matteotti 8
  • Modena, 22 giugno, nella Casa Museo Enzo Ferrari; via Paolo Ferrari, 85
  • Ferrara, 29 giugno, nella Sala conferenze CCIAA; Largo Castello, 10

Nel corso di ogni incontro prenderanno la parola il Direttore Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) di Hera S.p.A. Filippo Bocchi, che presenterà il Bilancio di Sostenibilità 2011, e i Direttori delle strutture operative territoriali (SOT), che esporranno approfondimenti più specificamente riguardanti il territorio di competenza.

Saranno seguiti da tavole rotonde alle quali parteciperanno giornalisti, opinion leader e autorità che dibatteranno sui temi riguardanti il territorio di riferimento. Le conclusioni delle iniziative saranno affidate all’Amministratore Delegato di Hera S.p.A. Maurizio Chiarini.

Per maggiori informazioni sugli eventi potete contattare il servizio clienti che trovate sul sito del Gruppo Hera.