SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

UFFICI SEGEST CHIUSI CAUSA TERREMOTO: Tutto lo staff sarà comunque operativo


Inoltra

Ferrara, 01 giugno 2012 – La società di relazioni pubbliche Segest ha deciso oggi, a seguito del sopralluogo effettuato da uno Studio di Ingegneria specializzato in calcolo strutturale, di spostare temporaneamente la propria sede operativa. Gli uffici nella palazzina di viale Cavour, infatti, sono stati danneggiati dalla duplice scossa di terremoto dei giorni scorsi e presentano alcuni problemi che non consentono attualmente di operare in sicurezza. La decisione di trasferire in altre sedi temporanee è stata adottata con il coinvolgimento di tutti i dipendenti e collaboratori, al fine di tutelarne la sicurezza, nonché di garantire allo stesso tempo la continuità dei servizi ai clienti.

“Le problematiche individuate dagli ingeneri – commenta Paolo Bruschi, Presidente di Segest – sembrano essere risolvibili attraverso un intervento sulla struttura, di cui abbiamo già informato i proprietari dell’immobile. Auspichiamo di riprendere quanto prima la nostra normale attività, che comunque sarà sempre assicurata a tutti i nostri clienti. Ringraziamo sin da ora tutti quelli che subito nei primi giorni dell’emergenza ci hanno offerto disponibilità e supporto, con particolare riferimento ai nostri colleghi professionisti delle relazioni pubbliche a Milano, Brescia, Bologna, Roma e l’Associazione Assorel, che si è immediatamente attivata per offrirci aiuto e appoggio”.

Già lunedì saremo attivi presso gli uffici di Confindustria Ferrara che ci ospiteranno per la nostra consueta riunione operativa di inizio settimana, per la programmazione del lavoro da svolgere.

Per info: Marta Bonatti

bonatti@segest.com

tel +39 3494644196