SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

FERRARA SOTTO LE STELLE: DOPO GLI EVENTI SISMICI CHE HANNO COLPITO LA CITTÀ CAMBIA LA LOCATION, ANNULLATA LA DATA DI CHARLOTTE GAINSBOURG


Inoltra

Dopo il sisma che ha colpito l’Emilia, il festival nella sua totalità ha ritenuto opportuno di spostare in una diversa location i concerti previsti dal cartellone di Ferrara Sotto le Stelle. Purtroppo non è stato possibile individuare una nuova e appropriata venue per il concerto di Charlotte Gainsbourg previsto per il 25 giugno.

La struttura scelta per i concerti è il Motovelodromo di Ferrara, situato in via Porta Catena 77, a 15 minuti dalla stazione, in una posizione non distante dal centro storico. Sono attesi: Paul Weller l’11/07, i Kasabian il 14/07, Bon Iver il 19/07, gli Afterhours il 22/07 e Damien Rice il 27/07.

La serata unplugged di Soap&Skin è confermata per il 20/07 nel centralissimo Parco Massari.

I prezzi dei biglietti e gli orari dei concerti confermati rimangono invariati; i tagliandi acquistati per le date in Piazza Castello rimangono validi anche per la nuova location.

Per quanto riguarda invece i biglietti venduti per la data di Charlotte Gainsbourg, potranno essere rimborsati presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.

I biglietti dei concerti sono disponibili anche presso Segest, viale Cavour 147, Ferrara.

Per ulteriori informazioni consultare il sito oppure rivolgersi a contact@ferrarasottolestelle.it