SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

AL 15° PREMIO ASSOREL SEGEST PRESENTA LE CAMPAGNE DI CARIFE E MOBYT


Inoltra

Ha preso il via a giugno la 15° edizione del Premio Assorel per le Relazioni Pubbliche, che premierà le migliori campagne tra quelle effettuate durante il 2011.

Segest partecipa al concorso con la campagna di Aumento di Capitale di Cassa di Risparmio di Ferrara e quella di Comunicazione Territoriale BtoB di Mobyt.

Il concorso vede la partecipazione di campagne di Relazioni Pubbliche iscritte nelle diverse categorie o aree di intervento: comunicazione di prodotto, corporate, finanziaria, interna, sociale CSR, sociale CRM, ambientale, BtoB, Digital PR/Social Media e quella promossa per e dalla Pubblica Amministrazione. Le stesse campagne possono essere anche iscritte nelle diverse categorie merceologiche proposte dall’Associazione di categoria.

Alla conclusione del Premio Assorel per le Relazioni pubbliche, previsto a settembre, oltre alle Menzioni Speciali, ai PRemi di Categoria e al Primo PRemio Assoluto (scelto tra i vincitori delle singole categorie), saranno assegnati il PRemio alla Carriera, assegnato su indicazione del Direttivo Assorel, il PRemio Giornalistico “Marco Borsa” e i PRemi Speciali “Cresci Italia” e “Assorel YouTube”.

Il PRemio “Cresci Italia” si rivolge a campagne incentrate sul tema del miglioramento della reputazione e della credibilità di beni e servizi prodotti in Italia, mentre “Assorel YouTube” è un PRemio a cui partecipano tutte le campagne iscritte al 15° Premio Assorel e verrà assegnato al video relativo alla campagna che avrà ottenuto più visualizzazioni sul canale di Assorel, Assorelive, al 14 settembre 2012.

È possibile votare per le campagne proposte da Segest cliccando Carife e Mobyt.