SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

RICERCA DI UN TIROCINANTE


Inoltra

Segest Spa ricerca la seguente figura professionale:

Tirocinante per il ruolo di Account Assistant, valido dalla fine di gennaio 2013 per 6 mesi.
Per la sede di Ferrara Segest Spa ricerca candidati da inquadrare come tirocinante, per la posizione di Account Assistant, che abbiano i seguenti requisiti:

- Laurea in Scienze della Comunicazione (triennale e/o quinquennale);

- Laurea in Tecnologo della comunicazione e strumenti audiovisivi;

- Corsi di laurea equipollenti.

Sono valutati positivamente: precedenti esperienze lavorative, anche occasionali, che mostrino una spiccata attitudine all’adattamento e alla motivazione, la partecipazione a eventuali master e/o corsi di formazione sulla comunicazione e sul modello di project management, buona predisposizione alle relazioni interpersonali e orientamento al lavoro in team, potenzialità per la gestione di progetti e gruppi di lavoro, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, orientamento al raggiungimento dei risultati e capacità di muoversi in autonomia.

Inoltre, sarà valutata positivamente la capacità di utilizzo, la conoscenza e la gestione dei principali Social Media, chiediamo quindi di evidenziare sul cv eventuali precedenti esperienze/corsi di formazione in questo settore.

Si offrono percorsi di formazione e di carriera strutturati e definiti. Si ricercano profili con forte motivazione all’investimento, capacità di lavorare sotto pressione, con disponibilità ad orari prolungati e volontà di crescere all’interno di un modello societario premiante.

La figura selezionata sarà affiancata ad un account manager, imparerà ad essere il collegamento operativo tra il cliente e Segest Spa; diventerà responsabile di singole parti di un progetto, della loro realizzazione, nel rispetto dei tempi e dei costi.

Inviare curriculum e lettera di motivazione a:

curriculum@segest.com