SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

SOCIAL CASEHISTORY FORUM


Inoltra

Social CaseHistoryE’ cominciata oggi al Centro Congressi Palazzo Stelline di Milano la terza edizione annuale del Social CaseHistory Forum, un evento ormai di riferimento per chi vuole approfondire e conoscere esperienze lavorative portate avanti nel mondo dei Social Media.

Questa edizione offre un programma  che si sviluppa tra workshop e convegni  attraverso un format in grado di soddisfare da un lato la volontà del pubblico di conoscere lo stato dell’arte dei progetti realizzati, dall’altro, l’esigenze di aziende, agenzie e startup di evidenziare tematiche e peculiarità dei propri lavori. Quindi, anche per questa terza edizione, sarà dato ampio spazio alle strategie aziendali e ai risultati ottenuti, trattando temi di grande attualità come social tv, lead generation, social media marketing b2c e b2b, facebook marketing e campagne adv, egovernment, social business per il no-profit.
Durante l’evento sarà inoltre presentata una ricerca dell’Università di Salerno dal titolo “Sentiment Analysis: dietro al web c’è un cuore? Sicuramente ci sono delle persone”.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito dell’evento http://www.socialcasehistoryforum.com/