SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

SEGEST OTTIENE LA CERTIFICAZIONE IN QUALITÀ E AMBIENTE


Inoltra

Per il settimo anno consecutivo Segest ottiene la certificazione in qualità e ambiente (ISO 9001 e ISO 14001).

 

“Siamo orgogliosi di questo risultato e ringrazio tutto il team di Segest per averlo reso possibile. Ottenere per così tanti anni di fila questa certificazione in qualità e ambiente dimostra quanto la volontà di offrire un buon servizio al cliente sia consolidata nell’azienda e punto cardine su cui basare le nostre attività.” – Paolo Bruschi, Presidente.

Segest, infatti, ha sviluppato negli anni un sistema di gestione della qualità con lo scopo di aumentare la soddisfazione della clientela, migliorare i processi produttivi interni e ridurre gli sprechi: un’organizzazione che lavora in regime di qualità è più efficiente ed efficace.

La Certificazione di un Sistema di Gestione Ambientale, invece, è frutto di una particolare attenzione da parte di Segest ai temi legati all’ambiente e all’eco-sostenibilità.
Adottare un Sistema di Gestione Ambientale è una scelta basata su valori aziendali condivisi, che richiede uno sforzo economico e organizzativo non trascurabile, ma che produce un margine competitivo sui mercati nazionali e internazionali.