SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

SEGEST VINCE IL PREMIO NAZIONALE ASSOREL INSIEME A CARIFE E MOBYT


Inoltra

Prestigioso riconoscimento a livello nazionale per Segest, che ha vinto il premio Assorel insieme alla Cassa di Risparmio di Ferrara e Mobyt.

Segest  si è imposta,  insieme alla Cassa di Risparmio di Ferrara, nella categoria finanziaria per la campagna di comunicazione relativa all’aumento di capitale da 150 milioni di euro che l’istituto ha portato a termine con successo nel 2011. La seconda affermazione è relativa alla campagna B2B (Business-to-Business) realizzata per Mobyt, azienda  leader in Italia per l’invio di SMS aziendali.

Erano presenti a Milano per ritirare i premi Vico Bertaglia, Account Director di Segest, Daniele Forin,  Direttore Generale di Carife e Giorgio Nani, Amministratore Delegato di Mobyt.

 

“Siamo lieti di aver ottenuto questi riconoscimenti a livello nazionale in due ambiti, come quello finanziario e dei servizi alle imprese B2B, in cui siamo particolarmente specializzati.

E’ la prima volta che vinciamo questo premio, in ben due categorie, dopo aver partecipato a diverse edizioni negli scorsi anni. Siamo pertanto molto soddisfatti, anche alla luce di questo risultato, del nostro posizionamento a livello nazionale e internazionale.” dichiara il Presidente Paolo Bruschi.

 

La cerimonia del premio Assorel, la cui competizione è giunta alla quindicesima edizione, si è svolta nell’ambito di una Cena di Gala  a Milano, presso il Palazzo Regione Lombardia,  che ha visto, tra gli altri, la premiazione degli imprenditori Brunello Cucinelli, fondatore dell’omonima azienda  specializzata nella lavorazione del cashmere e Oscar Farinetti, che guida Eataly.

E’ stato inoltre consegnato il “Premio alla carriera” al giornalista televisivo e divulgatore scientifico Piero Angela.

Assorel è l’Associazione italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche, che rappresenta le più importanti società, nazionali e internazionali, che operano nel settore.