SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

IL FUTURO DELLA CITTÀ ALL’HERITAGE MARKET


Inoltra

Heritage Market – Città fresca o a lunga conservazione”dal 21 al 23 marzo 2013 al Mercato coperto di via Santo Stefano a Ferrara è un’occasione per riflettere sul significato di Heritage (patrimonio) per le nostre città.

Tra gli eventi in programma si segnala, giovedì 21 marzo alle ore 17, “Di Spazi. Città, genere, specie”, presentazione del libro a cura di Fondazione Architetti Ferrara, associazione di promozione sociale Basso Profilo e AGAF (Associazione Giovani Architetti della Provincia di Ferrara). All’interno di questo volume è contenuto anche un articolo di Paolo Bruschi, presidente di Segest Spa, pubblicato su Il Resto del Carlino – Ferrara il 4 giugno 2012, all’interno della rassegna “Specie di Spazi” della Fondazione Architetti della Provincia di Ferrara.

Clicca qui per leggere l’articolo

Segest Spa è partner strategico di questa manifestazione, primo appuntamento per il programma Città della Cultura / Cultura della Città 2013, durante la quale si alterneranno studiosi, esperti e professionisti proponendo idee di città e di futuro.

Cliccando qui è possibile scaricare il programma completo dell’iniziativa