SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

GIORNATE VIETNAMITE IN EMILIA-ROMAGNA


Inoltra

In occasione del 40° anniversario dell’apertura delle relazioni diplomatiche tra l’Italia ed il Vietnam, l’Ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam in Italia ha organizzato le Giornate Vietnamite in Emilia-Romagna, in collaborazione con Unioncamere e Regione Emilia-Romagna, Comuni di Bologna e di Cento, CGIL, Centro Cabral e Fondazione Teatro Borgatti.

Dal 3 all’11 maggio, a Bologna, sarà possibile scoprire le mille sfaccettature del Viet Nam, grazie ad un programma ricco di iniziative: tra mostre di pittura, presentazioni di libri e riviste, eventi gastronomici, spettacoli, incontri tematici e Business Forum economico, l’Emilia-Romagna diventerà una vetrina di eccellenza per il Vietnam.

Inoltre mercoledì 8 maggio nella sede di Unioncamere sarà inaugurato il Desk Viet Nam, un punto stabile a disposizione delle imprese interessate a cogliere le opportunità offerte dallo sviluppo di un mercato strategico anche come “porta di accesso” al sudest asiatico.

L’anticipazione delle manifestazioni è prevista il 24 aprile alle ore 21 presso il Palaborgatti di Cento con uno spettacolo di danza e musica tradizionale vietnamita, a rappresentazione della solidarietà del Vietnam alla popolazione emiliano-romagnola colpita dal terremoto.

Segest ha supportato l’Ambasciata del Vietnam nella comunicazione delle Giornate Vietnamite e nell’allestimento delle mostre.