SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

IL BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ HERA IN TOUR PER L’EMILIA ROMAGNA


Inoltra

Il Gruppo Hera, dopo l’evento del 21 di maggio a Bologna, prosegue sul territorio gli incontri per presentare il Bilancio di Sostenibilità 2012.

Sei le tappe previste, che porteranno Hera ad incontrare tutti i territori dell’Emilia-Romagna dove oggi è attiva con i suoi servizi.

In ogni territorio verrà organizzato un doppio appuntamento:
• Un incontro nella mattinata dove l’azienda avrà l’occasione di confrontarsi e comunicare il proprio Bilancio di Sostenibilità insieme agli esponenti della comunità locale. All’incontro parteciperanno l’AD del Gruppo Hera Maurizio Chiarini, il Responsabile CSR di Hera Filippo Maria Bocchi, il Direttore di Area territoriale di Hera oltre ai principali stakeholder del territorio.

Un momento serale presentato dal Geologo e Divulgatore Scientifico Mario Tozzi che proporrà nelle piazze delle città uno spettacolo dal titolo “IL PESO DELL’INSOSTENIBILITÀ. È possibile vivere in maniera più sostenibile?” Segest, dopo aver accompagnato Hera nella presentazione del Bilancio di Sostenibilità a Bologna, continua a supportare l’azienda nell’organizzazione dei 6 eventi territoriali, che la vedranno impegnata fino alla fine di giugno.

Appuntamenti:
- Ravenna: 05/06 Piazza San Francesco – 06/06 Biblioteca Classense
- Cesena: 11/06 Chiostro di San Francesco – 12/06 Sala Convegni Confartigianato
- Ferrara: 13/06 Piazza Castello – 14/06 Ridotto del Teatro Comunale
- Imola: 18/06 Rocca di Imola – 19/06 Palazzo Sersanti
- Rimini: 20/06 Piazza Tre Martiri – 21/06 Teatro degli Atti
- Modena: 26/06 Piazza XX Settembre – 27/06 Museo Casa Enzo Ferrari