SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

SEGEST DIVENTA AZIENDA PARTNER DI SPINNER


Inoltra

Segest Spa è ora azienda partner del Consorzio Spinner. E’ stato confermato il ruolo di consulenza di Segest, che fornisce servizi altamente specializzati di tutoraggio dell’innovazione, accompagnando gli assegnatari delle borse di ricerca durante lo sviluppo dei propri progetti.

Segest Spa è entrata a far parte dell’albo di Spinner – uno strumento di identificazione di organizzazioni e singoli professionisti qualificati – per la realizzazione di servizi di alta consulenza in ambito di Organizzazione aziendale, Marketing e Comunicazione.

Lo scopo del Consorzio Spinner, l’organismo a cui la Regione Emilia-Romagna ha affidato l’attuazione del programma Spinner 2013, è quello di progettare e realizzare azioni volte alla valorizzazione del capitale umano attraverso la promozione di iniziative di ricerca, trasferimento tecnologico, innovazione e supporto alla creazione di nuove imprese innovative. Questi obiettivi vengono perseguiti tramite la gestione di progetti e/o l’attuazione di assi, misure, azioni o interventi dei Programmi Regionali, Nazionali e Comunitari.

Per maggior informazioni sull’attività del Consorzio Spinner, clicca qui.