SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

LA SETTIMANA DELLA COMUNICAZIONE 2013 A MILANO – NUOVI ANIMALI COMUNICANTI


Inoltra

In questi giorni è protagonista a Milano La settimana della Comunicazione, uno degli appuntamenti principali con il mondo della comunicazione in Italia. La manifestazione partita il 30 settembre e che durerà fino al 6 ottobre, si svolge per il quarto anno consecutivo nel capoluogo lombardo con un calendario di sette giorni di iniziative gratuite e aperte alla città.

In questi sette giorni la Comunicazione incontra tecnologia, business, arte e design, all’interno di un “cantiere aperto” ricco di eventi, il cui filo conduttore è l’analisi della comunicazione odierna come una piazza popolata  da attori e contenuti, sfida e opportunità per le città e le istituzioni contemporanee.

Non a caso, il tema dell’edizione 2013 è Nuovi animali comunicanti, punto di partenza per indagare i nuovi comportamenti sociali della comunicazione.

La manifestazione, patrocinata da Comune e Provincia di Milano oltre che dalla Regione Lombardia, propone un calendario ricco di incontri, seminari e laboratori sul tema della Comunicazione con un  focus dedicato alla comunicazione digitale e le nuove tecnologie.

Infine, anche quest’anno torna Milano Loves You, la grande passeggiata di solidarietà nel centro di Milano a sostegno dei progetti di Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori.