SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

L’IMPORTANZA DEL PERSONAL BRAND PER TROVARE LAVORO: UN WORKSHOP A MILANO


Inoltra

Trovare lavoro oggi non è più soltanto una questione di talento. In una società iperconnessa dove chiunque ha accesso a tutti i contenuti e dove lo sbilanciamento tra domanda e offerta è enorme, riuscire ad emergere tra le centinaia di curriculum vitae che intasano le scrivanie e le caselle di posta di un’azienda è impresa non da poco. Che si tratti di neolaureati con voti eccellenti e master conseguiti o di professionisti che si riapprocciano al mondo del lavoro, saper gestire il personal branding diventa un requisito imprescindibile.

Qual è il miglior modo per comunicare il proprio personal brand?

Per rispondere a questa domanda, Imprese di Talento organizza a Milano il workshop Cercare lavoro è un lavoro. L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti tecniche e approcci utili per colpire nel segno e ottenere ascolto e attenzione. Focalizzare le proprie competenze, acquisire maggiore confidenza con i più efficaci strumenti di comunicazione ed essere preparati sulle varie modalità di colloquio sono alcune delle attività che compongono il workshop.

Per tutte le informazioni sulla durata, sulle modalità di iscrizione e sui docenti presenti vi rimandiamo al sito www.impreseditalento.com