SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

SEGEST PARTECIPA A MATCHING 2.0 IL VALORE DI UN INCONTRO


Inoltra

Dal 25 al 27 novembre, nell’ambito della nona edizione di Matching – iniziativa promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico, dall’Italian Trade Agency e dalla Compagnia delle Opere (CDO) per sviluppare nuove reti di business – è stata promossa la creazione di un Distretto della Comunicazione che metta in relazione diretta le agenzie e le società della filiera con le imprese presenti alla manifestazione.

Alla manifestazione che si svolgerà nella cornice della FieraMilano a Rho (MI), parteciperà anche Segest.

Federico Capucci, Responsabile area Digital PR e Media Relation di Segest,  sarà tra gli ospiti del workshop che si svolgerà martedì 26 alle ore 12, presso il Distretto Comunicazione, dal titolo Le agenzie di RP nel tempo della crisi: come cambia il ruolo del comunicatore.

Il workshop si focalizzerà sul ruolo delle Agenzie di relazioni pubbliche e sul particolare momento che queste vivono, da un lato strette dalla crisi economica e dalla concorrenza sempre più forte delle grandi agenzie internazionali, dall’altro, con ampi margini di crescita, merito dello spazio sempre maggiore che il marketing relazionale sta acquistando all’interno delle attività pubbliche e private.

All’evento, durante il quale verranno discusse diverse case history presentate con approccio market oriented, parteciperanno anche Massimo Garanzini, Senior Business Manager Corporate Italia di Ketchum e Paola Ambrosino, Vicepresidente di Societas Europea ad Communicationes (SEC).

Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo al sito della manifestazione e al programma ufficiale con tutti gli eventi.