SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

SEGEST PARTECIPA ALLA NOTTE BIANCA DELLA CULTURA


Inoltra

Venerdì 13 dicembre dalle 20 alle 2 del mattino Twitter sarà protagonista della seconda edizione de “la Notte Bianca della Cultura”, iniziativa promossa da Invasioni Digitali con la collaborazione del blogger Insopportabile. Invasioni Digitali è una rete di eventi nazionali rivolta alla diffusione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale italiano attraverso l’uso di internet e dei social media.

 

Proprio questi ultimi sono in grado di dare un importante supporto comunicativo al patrimonio culturale, con l’obiettivo di sensibilizzare la community alla sua tutela e valorizzazione. Non poteva dunque che essere un social media, in questo caso Twitter, a ospitare la manifestazione a cui sarà possibile partecipare utilizzando uno dei 6 hashtag ufficiali. Per questa seconda edizione infatti, oltre all’hashtag #NBTW ce ne saranno altri 5 più specifici in base all’argomento:

 

#NBTWliterature

#NBTWmusic

#NBTWart

#NBTWtravel

#NBTWfood

 

Anche Segest parteciperà all’iniziativa rilanciando nei suoi tweet le iniziative culturali promosse e sponsorizzate nel corso dell’anno, non solo sul territorio ferrarese, e invitando i propri follower a stare svegli e fare altrettanto, perché “la cultura non dorme mai”!