SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

SEGEST ORGANIZZA L’EVENTO “BILANCIO DI SOSTENIBILITA’ HERA 2013″


Inoltra

Il 26 maggio presso il Teatro Arena del Sole di Bologna, si è tenuta la presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2013 del Gruppo Hera, multiutility del territorio emiliano romagnolo; l’ideazione, realizzazione e gestione dell’evento sono state curate da Segest per il quinto anno consecutivo.

L’iniziativa, che ha visto la partecipazione dell’ex Presidente del Consiglio Romano Prodi, ha avuto una grande affluenza di pubblico, facendo registrare più di 500 presenze tra amministratori locali, clienti e interlocutori chiave del Gruppo Hera.

La novità di quest’anno è stata la forte centralità dei giovani che ha raggiunto il suo apice con la presentazione delle tesi di laurea di un gruppo di neolaureati dell’Università degli Studi di Bologna focalizzate sui temi della Sostenibilità Ambientale, approfondite insieme al management di Hera, alle Istituzioni e ai professionisti del settore presenti.

L’evento è stato occasione per formalizzare la collaborazione accademica in ambito ricerca e sviluppo tra Gruppo Hera e l’Università degli Studi di Bologna.