SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

SILVIA VIGNOCCHI NUOVO PRESIDENTE SEGEST SPA


Inoltra

Il Consiglio di Amministrazione di Segest spa ha deliberato venerdì 6 febbraio le nuove cariche aziendali, dopo le dimissioni di Paolo Bruschi da Presidente, nel dicembre scorso.

All’unanimità il cda ha nominato Silvia Vignocchi nel ruolo di Presidente, Cristina Fabbri nel ruolo di Amministratore Delegato con la responsabilità dello sviluppo commerciale, e Vico Bertaglia nel ruolo di Amministratore Delegato con la responsabilità delle relazioni pubbliche e istituzionali. Annalisa Brandola è la Responsabile Amministrazione e controllo di gestione.

Silvia Vignocchi è Manager presente in azienda da oltre 12 anni, quale Responsabile dell’Organizzazione e della Qualità.

I manager presenti in azienda hanno espresso un forte ringraziamento a Paolo Bruschi per il lavoro svolto in questi anni, e un augurio di buon lavoro per il nuovo incarico conseguito.

Il cda ha anche valutato positivamente, nonostante le difficoltà del mercato di riferimento e i conseguenti adeguamenti strutturali, l’anno appena concluso.