SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

SEGEST RINNOVA ANCHE PER L’EDIZIONE 2016 LA SPONSORSHIP DI FERRARA SOTTO LE STELLE


Inoltra

Segest è lieta di annunciare anche per l’edizione 2016 il rinnovo della sponsorizzazione di Ferrara Sotto Le Stelle, il festival estivo che da ventun anni riunisce importanti nomi della musica contemporanea, italiana e internazionale, spaziando fra autori di fama mondiale e giovani talenti emergenti senza distinzione di genere.

Nato nel 1996, Ferrara Sotto Le Stelle da sempre rappresenta nel panorama italiano una occasione unica per vivere la musica in un’atmosfera esclusiva: l’immagine del grande palcoscenico all’ombra del Castello Estense è diventata l’emblema di questo evento.

Questa sera Ferrara Sotto Le Stelle si aprirà con il minifestival di musica elettronica “Astro”, sperimentando un format innovativo nella serata indie-elettronica più interessante ed emozionante dell’estate italiana.

Anche per questa edizione si profila un calendario ricco di appuntamenti e nomi importanti come Caribou, I Cani, Four Tet, The Last Shadow e infine i Mogwai che suoneranno il 6 luglio, ultima data del Festival.

 

Per ulteriori informazioni su programma e biglietti è possibile visitare il sito www.ferrarasottolestelle.it