SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

SEGEST CONFERMATA LA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008


Inoltra

Si è svolta stamattina negli uffici di Segest l’annuale ispezione per ottenere la conferma della certificazione ISO 9001:2008 su temi di “Progettazione e realizzazione di attività di pubbliche relazioni

La visita ha avuto esito molto positivo.

La responsabile di DNV-GL che ha svolto l’audit si è detta pienamente soddisfatta del lavoro svolto e ha fatto i complimenti al personale Segest per la competenza dimostrata.

L’audit viene eseguito come parte formale del processo di certificazione con l’obiettivo di ottenere o mantenere la certificazione del sistema di gestione. L’obiettivo fondamentale di una verifica del sistema di gestione è quello di determinare la conformità dello stesso con lo standard di riferimento, oltre a valutare l’efficacia del sistema di gestione per garantire la capacità dell’organizzazione di raggiungere gli obiettivi specificati e soddisfare i requisiti di legge, regolamentari e contrattuali applicabili.

Le attività di verifica di DNV-GL non si focalizzano solo sulla conformità ai requisiti, ma devono anche stimolare i progressi e i miglioramenti.  L’obiettivo è di contribuire a migliorare il sistema di gestione al fine di ottenere i risultati attesi e costruire un business con prestazioni sostenibili nel tempo.

Come organismo di certificazione, DNV GL aiuta le aziende a garantire le prestazioni delle loro organizzazioni, prodotti, persone, servizi e catene di fornitura attraverso servizi di certificazione, verifica, valutazione e formazione.