SEGEST - Società di comunicazione e relazioni pubbliche

Valori

I dipendenti e i collaboratori di Segest rispettano i principi della dichiarazione universale dei diritti umani attraverso un comportamento onesto e leale verso i clienti, l’azienda e tutti gli interlocutori con cui si trovano a interagire durante lo svolgimento della propria professione dimostrando integrità personale e osservando le regole aziendali.

Segest si impegna a offrire ai propri dipendenti e collaboratori una visione chiara degli obiettivi, dei ruoli aziendali e del percorso personale di ciascuno attraverso momenti di crescita collettiva e individuale periodici e ben identificati.

Tutte le persone che operano in azienda sono importanti indipendentemente dal ruolo che ricoprono.

I dipendenti e i collaboratori di Segest si fanno portavoce dei valori aziendali e li trasmettono a clienti e fornitori attraverso lo svolgimento del proprio incarico.

A clienti e fornitori, Segest propone una comunicazione trasparente e puntuale affinché tutti i servizi vengano svolti con la massima puntualità e precisione, secondo l’organizzazione e i sistemi che hanno ottenuto la certificazione di qualità.

Ai clienti viene garantita la riservatezza da parte di tutti i dipendenti e collaboratori di Segest per quanto concerne informazioni ricevute in via confidenziale e che non sono pubbliche.

I dipendenti e  i collaboratori di Segest si impegnano a svolgere il proprio lavoro al meglio delle proprie capacità e possibilità per raggiungere gli obiettivi aziendali e soddisfare le esigenze del cliente, coltivando un rapporto di reciproca fiducia.

Segest promuove la tutela e il rispetto dell’ambiente.